GTA 6: torneremo a Vice City, ce lo mostra questa mappa apparsa in rete

Come di consueto, all’inizio di ogni settimana ecco che spuntano gli ennesimi rumor riguardanti GTA 6.

Una cosa comunque rimane certa, GTA 6 sarà qualcosa di mai visto e strabiliante

Come ogni notizia relativa a GTA 6, vi invitiamo come sempre di prendere ogni rumor con le dovute pinze in quanto Rockstar Games non ha ancora ufficializzato nulla.

Come ben saprete il prossimo capitolo della saga di Rockstar Games è tutt’ora uno dei più attesi dal pubblico, ma nonostante ciò sappiamo ancora ben poco, se non praticamente nulla. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualche giorno fa è trapelata un’immagine che rappresenterebbe la porzione di mappa (o forse solo una parte) esplorabile nel nuovo Grand Theft Auto 6. La grafica se non altro sembrerebbe coerente con un leak di qualche mese fa: questa nuova potrebbe essere un dettaglio di quella vecchia, o anche semplicemente un Photoshop realizzato da qualche burlone (SmartWorld)

ancora oggi è uno dei titoli più giocati, specialmente su PC, grazie a mod che cambiano il modo di giocare A distanza di quasi otto anni dalla sua uscita, il quinti capitolo della gloriosa saga targata Rockstar Games continua a stupire attraverso ogni tipo di mod o modifiche grafiche. (Tom's Hardware Italia)

Il risultato è meno appariscente e brillante della grafica originale di GTA 5, ma effettivamente più vicino al fotorealismo sotto diversi aspetti. Di recente abbiamo visto anche con più di 1000 mod installate, mentre su GTA 6 restano al momento solo le voci di corridoio, tra cui quella su una nuova immagine della possibile mappa con Vice City (Multiplayer.it)

Nel frattempo, secondo alcune fonti pare che GTA 6 sia ancora molto lontano, previsto forse tra il 2022 e il 2023, ma potrebbe essere annunciato dopo l'uscita di GTA 5 next-gen (Multiplayer.it)

Red Dead Redemption parrebbe essere salvo, se non altro grazie alle vendite e all’affiatata community che ogni giorno scova segreti e dettagli dell’open world western Con una Rockstar Games concentrata esclusivamente su questo brand, la brutta notizia potrebbe essere una cancellazione degli altri progetti meno redditizi. (Spaziogames.it)