Genoa, Manolo Portanova ai domiciliari con l'accusa di stupro

I tre si trovano ai domiciliari dopo gli accertamenti coordinati dalla Procura di Siena dopo la denuncia della ragazza, che hanno portato ad individuare quattro presunti responsabili di violenza sessuale ex articolo 609-bis del codice penale.

'è anche Manolo Portanova, 21 anni, calciatore del Genoa, tra i tre giovani maggiorenni finiti agli arresti domiciliari, con l’accusa di aver stuprato insieme con un minorenne (indagato a piede libero) una ragazza di vent’anni, al termine di una festa a Siena. (Primocanale)

Su altri giornali

Per Langella e Cappiello è stata chiesta la possibilità di andare almeno a lavoro: la procura si è detta contraria, il gip si è riservato Lo zio di Portanova, Alessio Langella, 23 anni, ha deciso di non rispondere alle domande del gip Rocchi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lunedì il giovane centrocampista si presenterà davanti al GiP per l’interrogatorio di garanzia. Indagato anche un cugino del calciatore. (NapoliToday)

Portanova è stato fermato mentre si trovava in vacanza nel Messinese ed è atteso a Siena per l’interrogatorio, che si terrà con ogni probabilità lunedì Tre ragazzi in stato di fermo, uno indagato a piede libero per un presunto caso di stupro a Siena. (La Stampa)

Lo zio di Portanova, Alessio Langella, 23 anni, ha deciso di non rispondere alle domande del gip sulla scabrosa vicenda. Per questo da martedì agli arresti domiciliari è finito anche il calciatore del Genoa Manolo Portanova, 21 anni, figlio di Daniele, ex difensore di Napoli, Siena e Bologna. (LA NAZIONE)

Dopo aver raccolto i primi riscontri, in particolare il referto medico in cui si evidenziavano segni compatibili con una violenza sessuale, la Procura ha chiesto e ottenuto in brevissimo tempo le misure cautelari Sono coinvolti in un'inchiesta per violenza sessuale. (Pianeta Milan)

L'interrogatorio di garanzia per il terzo giovane ai domiciliari (il calciatore Portanova) è fissato per lunedì. Secondo gli inquirenti sarebbe responsabile, insieme ad altri tre ragazzi, di una violenza sessuale ai danni di una ragazza di vent'anni al termine di una festa a Siena (ilmessaggero.it)