Villarreal-Atalanta 2-2, le pagelle: portieri super, Ilicic si ricorda di Valencia un anno e mezzo fa

Rulli 7 - Sul gol di Freuler, anche a causa del palo, può fare poco e nulla.

Foyth 6 - Inizio timoroso per l’ex Tottenham, quando l’Atalanta duetta nello stretto viene preso sempre in mezzo.

Poi scheggia la traversa di testa, prima di uscire (dal 25' Ilicic 7 - Si ricorda cosa aveva fatto a Valencia un anno e mezzo fa: assist e poi tacco per far espellere Coquelin)

Ma da quel momento in poi alza l’asticella e limita l'attacco degli orobici, quando trova spazio diventa pericoloso anche sui calci piazzati. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo avuto la forza di non buttare via la palla e di uscire per creare delle situazioni, se poi perdi palla loro il gol lo fanno. Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions. vedi letture. Un pareggio in un campo complicato come quello del Villarreal per l'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato così l'incontro il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Dopo una gara comunque equilibrata, nei minuti di recupero del match di Garcia il raddoppio finale. Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. (Gazzetta Regionale)

È un girone difficile e dobbiamo prepararci bene per ogni partita" Girone molto difficile". vedi letture. Remo Freuler è stato tra i protagonisti della sfida giocata all'Estadio de la Ceramica. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Villarreal, Unai Emery, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Atalanta. L'Atalanta è allo stesso livello di Milan, Inter, Juventus, Napoli (Milan News)

Personalmente sono soddisfatto, giocare in una competizione come la Champions era un sogno per me" Sono contento perché la squadra ha dato il massimo contro un avversario tosto e durissimo. (Fantacalcio ®)

Per questo Infinity ha deciso di correre ai ripari prolungando la scadenza del mese di fatturazione per tutti gli abbonati come si legge in un messaggio su Twitter: “Scusate, eravate tantissimi. (TUTTO mercato WEB)