Tennis: Atp Basilea, Federer vince per la sesta volta

Roger Federer ha vinto per la sesta volta il torneo di tennis Atp di Basilea battendo in finale con un doppio 6-2 il belga David Goffin in appena 51 minuti. Per Federer, 33 anni, nato a Basilea, è stato l'86esimo titolo della sua carriera. Lo svizzero attualmente al ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Il torneo di Basilea è da sempre l'occasione per Federer di convocare amici e parenti e mostrare ai loro occhi quel che di straordinario, unico ed irripetibile il suo smisurato talento è in grado di produrre. (PostPopuli)

Per il numero due del mondo Federer – che appena 500 punti separano ormai dal primo del ranking, il serbo ... (SuperNews)

Battuti, da ultimi, Grigor Dimitrov e il gigante Ivo Karlovic, il renano è ora a caccia del sesto titolo agli Swiss ... (Ticino News)

26/10/2014. Nona finale consecutiva e sesta vittoria nel torneo di casa, dopo un digiuno di tre anni di GIORGIO VALLERIS. (TennisItaliano.it)

Per il 33enne Federer, n.2 mondiale, si tratta dell'82/o titolo in carriera. Quella odierna è stata la ... (Brescia Oggi)

Al torneo di Valencia dito medio del tennista spagnolo nei confronti del vincitore Murray: che risponde con un abbraccio (Corriere della Sera)