De Paola contro Mertens: "Parole non naturali! Se davvero voleva, sarebbe rimasto"

Paolo De Paola è intervenuto ai microfoni di Radio Marte parlando delle ultime sul Napoli e del video di addio Mertens alla maglia azzurra:. "Cosa penso del video di saluto di Dries Mertensai napoletani?

Non mi sembrano parole naturali: se davvero avesse voluto, avrebbe potuto accettare l'offerta del Napoli e rimanere.

Luciano Spalletti è molto bravo ad impostare disciplina e regime e sa che il Napoli non fa sconti a nessuno sul piano economico: non ne ha fatti né a Koulibaly né a Mertens. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà (Tutto Juve)

I posti letto di terapia intensiva occupati sono 24 (+3 su ieri). (Tutto Napoli)

Dries Mertens ha ufficialmente salutato il Napoli e i propri tifosi. Redazione 4 AGO 2022 10:17. Il giornalista esperto di finanza calcistica ha duramente criticato la scelta del Napoli di non rinnovare con Mertens. (AreaNapoli.it)

Mertens al Galatasaray, trattativa in corso! Dopo l'addio al Napoli, Dries Mertens potrebbe accasarsi nel quartiere di Galata ad Istanbul, nella parte occidentale della capitale turca. (CalcioNapoli24)

Mertens-Juve, il belga ha rifiutato un biennale da 4 milioni per amore di Napoli. Direttamente dal Belgio, dalle pagine di Het Laatste Nieuws, uno dei principali quotidiani belga in lingua fiamminga, arrivano novità su Dries Mertens. (Napoli Magazine)

Il pressing è totale e i turchi sono convinti di poter strappare il sì per una cifra tra 3,5-4 milioni a stagione. Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sul prossimo futuro di Dries Mertens, che ieri ha detto ufficialmente addio al suo Napoli: "Dries Mertens è sempre più vicino al Galatasaray. (AreaNapoli.it)