Mike Novogratz: nonostante il crash di BTC, le criptovalute saranno il prossimo Internet

Questo movimento non ha tuttavia sorpreso i veterani del settore, fra cui anche Mike Novogratz, CEO di Galaxy Digital.

Correlato: El Salvador: i commercianti che non accetteranno BTC violeranno la legge. Chivo ha riscontrato qualche problema di capacità dei server, ma Novogratz è certo che i problemi tecnici verranno risolti col tempo.

Galaxy Digital sta pianificando l'acquisizione di BitGo, azienda che fornirà l'infrastruttura per il Bitcoin wallet ufficiale di El Salvador. (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

El Salvador, infatti, è uno dei paesi del mondo che ha fatto più progressi nello sfruttamento dell’energia geotermica, che ha in abbondanza, come i suoi vicini centroamericani D’altra parte, però, secondo altre organizzazioni finanziarie internazionali ed una parte dellopinione pubblica salvadoregna, ci sono dei risvolti molto critici da considerare. (StartupBusiness)

La criptovaluta per eccellenza sembra essersi assestata dopo aver fatto registrare una importante contrazione del prezzo in poche ore. (HelpMeTech)

Prima di poter tentare una risalita di una certa consistenza sarà pertanto necessaria una nuova fase riaccumulativa. Importante invece la tenuta del sostegno posto in area 43.000-42.850 dollari: una discesa sotto questa zona potrebbe infatti innescare un’ulteriore flessione verso i 42.000 prima e in area 41.000-40. (Milano Finanza)

LA DEFINIZIONE LEGALE. A differenza di El Salvador, dove il Bitcoin ha corso legale ed è utilizzabile come strumento di pagamento al pari del dollaro statunitense, per il momento in Ucraina non si potranno pagare beni e servizi con la criptovaluta. (Yahoo Finanza)

I campioni di Francia trovano un altro ostacolo davanti a sé e si chiama Lorient. Nizza e Marsiglia devono ancora recuperare una partita e giocheranno questo weekend, però l’inizio di campionato del Lorient è molto positivo. (Calcio In Pillole)

Gli investitori possono prendere parte al conto scambiando Bitcoin (BTC/USD) con la stablecoin Gluwa sUSDC-G tramite l’exchange non di custodia all’interno dell’app di Gluwa. Tali linee di credito sono un ottimo modo per avviare un’attività o accedere in altro modo ai fondi in un momento del bisogno. (Invezz)