Thailandia: enorme rogo distrugge locale notturno a Pattaya

Il Nashaa Club era chiuso, così come la maggior parte degli stabilimenti di intrattenimento a causa delle restrizioni anti-covid ordinate dal governo.

Non ci sarebbero vittime: il club era chiuso per le disposizioni anti-Covid decise dal governo. (LaPresse) Un incendio ha devastato un popolare locale notturno a Pattaya, la località balneare in Thailandia a sud-est di Bangkok conosciuta in tutto il mondo per la sua vivace vita notturna. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Il contrordine del governo Johnson è stato seguito criticato dalle opposizioni nel metodo, come un nuovo «ondeggiamento» sulla gestione della pandemia. Il governo britannico di Boris Johnson ci ripensa e rinuncia all’idea d’introdurre il Green pass anti Covid in Inghilterra, la maggiore nazione del Regno Unito. (Corriere del Ticino)

L’unico Paese del Regno ad aver introdotto l’obbligo di Green Pass per attività che riguardano il pubblico è la Scozia: entreranno in vigore dal primo ottobre L’introduzione della certificazione verde è osteggiata da quasi tutto l’arco politco britannico. (La Stampa)

Il governo britannico di Boris Johnson ci ripensa e rinuncia all’idea d’introdurre il Green pass anti Covid in Inghilterra, la maggiore nazione del Regno Unito. Ma nel merito le contestazione sono poche, limitate a una parte di esperti, mentre il business plaude sollevato (Il Giornale di Vicenza)

Contrari anche i liberaldemocratici e il leader laburista Keir Starmer per il quale un passaporto vaccinale come 'contraria allo spirito britannico'.I dati sulla campagna vaccinale inglese sono similia a quelli raggiunti in Italia. (La Pressa)

FVR / M. Franjo Le cause dello scontro non sono al momento chiare e dovranno essere stabilite nel corso dell'inchiesta di polizia. (Ticinonline)

Il Regno Unito ha deciso di ritornare sui propri passi e dire no all'introduzione del green pass per l'accesso senza limitazioni al lavoro e alla vita sociale. (Sputnik Italia)