Nessuna rapina, è stata la moglie

I carabinieri di Varese hanno fermato nella notte la moglie di Antonino Faraci, 72 anni, il pensionato, invalido, ucciso con violenza nella sua abitazione in via Briante 199, a Somma Lombardo, in provincia di Varese, il 13 aprile scorso. La donna, Aita Melina, ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Somma Lombardo - I Carabinieri hanno fermato nella notte la moglie di Antonino Faraci, pensionata, quale responsabile dell'omicidio avvenuto all'interno dell'abitazione di famiglia (Varese Report)

La donna aveva raccontato ai carabinieri di Varese che non era presente in casa al momento del d... (La Stampa)

E' accusata di aver ucciso il marito la pensionata di 64 anni, Aita Melina, arrestata questa mattina dagli uomini dell'Arma dei carabinieri a Somma Lombardo, in provincia di Varese. (The Blazoned Press)

Milano, 19 apr. (LiberoQuotidiano.it)

E’ successo a un pensionato in provincia di Ravenna. Sorpreso in sella alla sua bici con valori alcolici superiori di sei volte al limite di legge (3,32 grammi/litro), un pensionato 71enne... (Roma Daily News)

Una pensionata di 64 anni di Somma Lombardo (Varese), Aita Melina, è stata arrestata dai carabinieri nella notte fra venerdì e sabato con l'accusa di avere ucciso il marito Antonino Faraci, trovato morto il 13 aprile scorso nell'abitazione della coppia. (Corriere della Sera)