Krol avverte la Roma: "Attento Mourinho, il Feyenoord di Slot gioca sempre bene"

Krol avverte la Roma: "Attento Mourinho, il Feyenoord di Slot gioca sempre bene" "Chi può dirsi più felice di ritrovarsi tra Roma e Feyenoord? La Roma deve essere più preoccupata. Il gioco di Slot è riconosciuto a livello internazionale, anche se spesso questa bellezza non si converte in risultati". Parla così l'ex difensore olandese Ruud Krol, a La Gazzetta dello Sport, commentando il sorteggio dei playoff di Europa League: "Qual è il suo punto di forza? La capacità di esprimersi di squadra è sicuramente il più importante, specialmente perché la qualità non cambia in trasferta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il sorteggio per gli spareggi di Europa League consegna al Milan un accoppiamento che - oltre a presentarsi abbastanza abbordabile - risveglia alcuni vecchi legami di mercato. (Calciomercato.com)

In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex rossonero Vikash Dhorasoo che sui rossoneri ha detto: "Il Milan arriva dalla Champions e ha battuto il PSG, primo in Ligue 1, mentre il Rennes è solo tredicesimo. (Il Milanista)

Sarà ancora una volta il Feyenoord ad affrontare la Roma, questa volta per i playoff di Europa League in programma a febbraio. Andiamo a scoprire meglio le caratteristiche degli olandesi. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Non è così sorprendente. Arne Slot, tecnico del Feyenoord, prossimo avversario della Roma ai playoff di Europa League, ha commentato l’esito del sorteggio di Nyon. (Pagine Romaniste)

Il tecnico degli olandesi, Arne Slot, in conferenza stampa, ha detto la sua sul match che lo vedrà avversario dei giallorossi nei playoff di Europa League: "Penso semplicemente che sia fantastico poter giocare di nuovo contro di loro. (ForzaRoma.info)

Il giornalista Marco Imarisio ha parlato del Milan dopo i sorteggi di Europa League. Sentite tutte le sue parole... Il giornalista del Corriere della SeraMarco Imarisio è intervenuto a Radio 24 durante la trasmissione "Tutti convocati" e sul sorteggio del Milan per gli spareggi di Europa League ha detto: "Il Rennes è una squadra da non sottovalutare, è un bacino di talenti del calcio francese". (Il Milanista)