Al Teatro dell'Opera di Roma in scena Aida

Il fascino dell'antico Egitto conquista il melodramma. Questo ha reso Aida una delle opere più popolari in assoluto, accolta con successo sin dalla sua prima rappresentazione avvenuta al Cairo nel 1871 (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, 22 aprile – Via gli elefanti e le masse di comparse in costume, via la grandeur di eserciti e cortei che sfilano al suono delle trombe egizie: l' Aida che va in scena al Teatro dell'Opera da giovedì 23 aprile (quando il sipario si alza alle 19) non è quella di ... (Adnkronos)

Via gli elefanti e le masse di comparse in costume, via la grandeur di eserciti e cortei che sfilano al suono delle trombe egizie: l’Aida che va in scena al Teatro dell’Opera da stasera (il sipario si alza alle 19)…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Il delicato che ragiona non può misurarsi con il beota che prega». Questa volta, il dualismo tra un Dio e un gigante si misurerà sulle piccole cose. (Giornale dell'Umbria)

Fino ad un atto di ribellione (Varese Report)

Varese - Giovedì 7 maggio 2015, ore 21, al Cinema Teatro Nuovo, nella rassegna "Gocce", va in scena "L’ultima aurora. (Varese Report)

Giovedì 23 aprile, ore 19, debutta l'Aida di Giuseppe Verdi nel nuovo allestimento di cui Micha van ... (GravinaNews)