Terremoto in Grecia di magnitudo 6.5, avvertito anche nell'Italia meridionale

Una violenta scossa di terremoto è stata registrata alle ore 7.10 (UTC) sulle coste ioniche della Grecia. Il sisma, di magnitudo 6.5, è avvenuto ad una profondità di 10 km. Si attendono le prime notizie su eventuali danni a persone o cose, ma il ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto ... Terremoto in tempo reale INGV/ Giornata tranquilla nel sottosuolo italiano sino a questo momento (ore 08.40). (InMeteo)

Ha lasciato il suo segno nella famosa e premiata spiaggia di Egremni. Due morti e ingenti danni sull'isola di Lefkada durante il ... (Zazoom Blog)

Si segnala la morte di una donna di 60 anni uccisa da un masso caduto sulla sua stalla nel villaggio di Athani, a sud ovest dell'isola. Un'altra donna è stata colpita da un palo della luce ed è rimasta ferita. (abruzzo24ore.tv)

Le due vittime sono una donna di 82 anni uccisa dal crollo di ... (euronews)

Terremoto Oggi in Grecia, evento avvertito anche nel sud Italia fino a Napoli: scosse di M 6.5 abbastanza superficiale con replica di M 5.3 I dati di INGV. Terremoto Oggi Grecia avvertito anche nel .. (Centro Meteo Italiano)

Il terremoto è stato avvertito anche lungo la costa jonica calabrese. Tanto che, il sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, ha ritenuto necessario contattare il capo della Protezione civile regionale ... (Meteo Web)