Chiara Ferragni da 10 giorni è nuovamente sparita dai social. C’entra l’intervista di Fedez? I loro fan si scontrano sotto l’ultimo post
Da circa dieci giorni Chiara Ferragni è nuovamente sparita dai social: non pubblica più foto né stories di Instagram da quando è rientrata da Abu Dhabi, consegnando i due figli a Fedez che li ha portati con sé a Miami. L’ultimo post è una galleria di immagini dalla capitale degli Emirati Arabi con un mix da modella per lavoro e da donna in vacanza con la sua famiglia. È un mistero la sua assenza da Instagram che per lei è il principale strumento di lavoro. (Open)
Su altre fonti
Un silenzio che fa da contraltare alla ‘prolificità’ di Fedez che, dopo la messa in onda dell’intervista a Belve, è volato in California per assistere al festival di Coachella. Il profilo Instagram dell’imprenditrice e influencer tace da giorni, senza post e storie. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Come riporta il magazine Libero, tutto è cominciato nel momento in cui ha iniziato a posare per alcuni brand di moda nel momento in cui un’agenzia di moda milanese l’ha selezionata come modella ed ha aperto un blog dedicato sia al suo stile che suoi viaggi. (iFood)
In questo contesto, capita di incontrare frequentemente una teoria, conclusiva di diversi ragionamenti, secondo la quale i social sarebbero morti, o morenti, o destinati alla morte. La realtà dei social media è ormai connaturata al nostro modo di vivere e di declinare le relazioni. (L'HuffPost)
Nel post carosello della Di Guardo c'è anche Paloma, il cane dei Ferragnez che per qualche tempo è stato accudito da Riccardo Nicoletti, il cognato di Chiara. L'influencer è riapparsa sull'account della madre, la scrittrice Marina Di Guardo che ha condiviso uno scatto con la figlia e i piccoli Leone e Vittoria, appena rientrati da una vacanza a Miami con Fedez. (DiLei)
Dopo diversi giorni in cui Chiara Ferragni sarebbe stata «malissimo» e si sarebbe «chiusa a riccio» passando «le giornate dalla psicologa», come ha sostenuto Alessandro Rosica, il peggio sembra passato e l’influencer sembra avere finalmente ritrovato un po’ di serenità. (Vanity Fair Italia)