Lega, Salvini: Renzi a casa se vinciamo nelle regioni rosse

Matteo Salvini rilancia la sfida al premier Matteo Renzi in vista delle elezioni regionali di fine maggio. "Se vinciamo in una delle regioni rosse c'è qualcuno che a Palazzo Chigi dovrebbe chiedere scusa e dimettersi", afferma il segretario della Lega Nord. (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Salvini: «Se vinciamo nelle regioni rosse, Renzi a casa» -Il segretario della Lega: «Tosi? Eravamo amici. Con Berlusconi leader si torna indietro». (Brindisi Seventh)

Quello dei leghisti soprattutto, anch'essi alle prese con frizioni e ... (Il Secolo d'Italia)

Matteo Salvini ha le idee chiare in vista delle prossime elezioni regionali: “Se vinciamo in una delle regioni rosse c'è qualcuno che a Palazzo Chigi dovrebbe chiedere scusa e dimettersi”, ha detto nel corso di una conferenza stampa a Milano. (Termometro Politico)

Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, parlando a Radio24, illustra la sua idea di alleanze: “L'antifascismo è una roba da libri di storia, una cosa superata. Come l'anticomunismo. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

"Se vinciamo in una delle regioni rosse c'è qualcuno che a Palazzo Chigi dovrebbe chiedere scusa e dimettersi", afferma il segretario della Lega Nord. (Verona Oggi)

Iniziando proprio dall'ex premier, il leader ... (Articolotre)