I Guardiani della Galassia Volume 2: arriva il primo teaser trailer

A sorpresa ecco arrivare il primo teaser che annuncia Guardians of the Galaxy Volume 2. Ci sono molti misteri, ma qualcuno era già stato svelato alla Comic-Con, per cui attenzione, contiene potenziali spoiler. E' un posto pericoloso, ma il paesaggio è ... (Fantascienza.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante manchino ancora diversi mesi all'arrivo nelle ... 2' uscirà in Italia il 25 aprile 2017, prima di tutte le altre nazioni del mondo (in Francia il 26 aprile, in Inghilterra il 28, negli Stati Uniti il 5 maggio). (Quotidiano.net)

2. Quindi vediamo questa sorta di versione goffa e adorabile di Groot che se ne va in giro per lo schermo, imparando le cose man mano che entra in contatto con esse. (Stadio24.com)

E con ... (Rosa Rossa)

Interactive Entertainment ha ufficialmente pubblicato il trailer di lancio italiano per Batman: Return to Arkham. Warner Bros. (MangaForever.net)

2) ha già raggiunto 11 milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di condivisioni. Solo su Facebook il primo teaser trailer di Guardiani della Galassia 2 (Guardians of the Galaxy Vol. (Smartworld)

Ed è facile capire il perché dato che il film che debutterà in sala il 25 aprile 2017 dovrà mantenere ... (Leonardo.it)