Pogba Raiola, indiscrezioni sul futuro: le parole dell'agente - VIDEO

Leggi anche: Mbappé, PSG in ansia per Champions e futuro: Pochettino svela gli scenari. Pogba Raiola, le dichiarazioni sul futuro del francese. Con un contratto in scadenza a giugno 2022, il futuro di Paul Pogba è tutto da decifrare.

Un’apertura che fa ben sperare in casa Real Madrid, club che in passato è stato vicino all’acquisto del centrocampista.

Proprio in merito al mancato trasferimento, Raiola ha dichiarato: “Un tempo Pogba sentiva molto amore e fiducia dallo United, e c’erano molti altri club. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto. LEGGI ANCHE —> Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero Tuttavia è scontato dire che un giocatore del genere ha tanti estimatori e, se partirà dallo United, sarà complicato riuscire a prenderlo. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Juventus, Nerozzi: “Escape Strategy di Cristiano Ronaldo”. Calciomercato Juventus, scambio Ronaldo-Pogba: ostacolo Real Madrid. Mino Raiola, infatti, lavora anche ad una trattativa con la società presieduta da Florentino Perez Il futuro di Cristiano Ronaldo tutto da scrivere: CR7 spinge per l’addio alla Juventus, Mendes al lavoro, ipotesi Manchester United. (CalcioMercato.it)

È molto difficile per club come United e Real Madrid trattare il trasferimento di un grande giocatore, perché i club forti non vogliono vendere giocatori forti ad altri club forti (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic è un elemento affidabile per il presente e vanta ancora un ampio margine di crescita. La doppietta realizzata ieri sul terreno del Dall’Ara di Bologna ha permesso alla Fiorentina di conquistare un punto prezioso in chiave salvezza. (CIP)