Denise Pipitone, la madre al programma in Russia: un pesantissimo sospetto sulla decisione, cosa non torna

07 aprile 2021 a. a. a. Piera Maggio, o il suo avvocato, Giacomo Frazzitta, parteciperanno al programma russo Lasciali parlare del canale Tv1.

Il programma russo non voleva rivelare nulla alla famiglia di Denise, voleva il "bello della diretta".

Ma Alberto Di Pisa, l'ex Procuratore di Marsala che chiese e ottenne il rinvio a giudizio della sorellastra di Denise Pipitone è molto scettico: "Per carità

"Denise Pipitone?

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sebbene al momento non vi siano fonti certe, pare che la giovane russa non sia Denise Pipitone. è lei la RAGAZZA RUSSA che sta cercando la sua famiglia? (iLMeteo.it)

Purtroppo però sarebbe già trapelata la notizia che Olesya non sarebbe in realtà la bambina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo Questa sera andrà in onda un’altra puntata di “Lasciali Parlare” il programma che dovrebbe svelare se la giovane sia o meno Denise Pipitone. (CheNews.it)

"Denise Pipitone? E la tv russa avrebbe chiesto alle due ragazze di mantenere il silenzio su questa storia. (Liberoquotidiano.it)

Secondo le fonti, sembra che la sorella biologica abbia cambiato colore dei capelli per far notare ancora di più le somiglianze con Olesya LEGGI ANCHE> > > Denise Pipitone, esplode la rabbia dei genitori: “Basta spettacolo”. (Yeslife)

Denise Pipitone e Olesya Rostova: oggi, 7 aprile, “Lasciali Parlare” su Primo Canale svelerà i risultati del test del gruppo sanguigno. La Tv russa che tiene in pugno, sfruttandolo per l’audience, il caso di Olesya Rostova, la ragazza che cerca i genitori, non molla. (LA NOTIZIA)

Il Mattino ha invecchiato una foto di Olesya, il risultato è sorprendente. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Denise Pipitone, dalla Russia arriva il primo verdetto. (Yeslife)