Abbonamenti a prezzi simbolici per i musei e visite nei quartieri: riparte il turismo a Verona

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

- ha spiegato il sindaco di Verona Federico Sboarina - Ripartiamo dal turismo locale e di prossimità, in attesa che possano tornare anche gli stranieri.

Tutto questo è un richiamo ad essere "turisti nella nostra città", generando così lavoro anche per i bar, negozi e ristoranti. (Verona Sera)

Su altre fonti

Un grande e sincero abbraccio da tutti noi», chiude la lettera per la vedova, firmata da Gianni, Claudio, Paolo, Renato, Stefano, Alberta, Giancarlo, Sergio, Tiziano, Fortunato. Il gruppo si chiama “Forza e Onore“, Gianni Cipriani, imprenditore di San Giovanni Lupatoto, ha voluto chiamarlo così, mutuando il Gladiatore. (L'Arena)

Verona ha tantissimi bar: non solamente in piazza Erbe. Questo è uno schifo" E' infuriato il sindaco Sboarina in conferenza stampa , sabato mattina, dopo le immagini e i video della movida in piazza Erbe venerdì sera. (TgVerona)

L’incidente è avvenuto attorno alle 11 all’altezza di Sedico, sul rettilineo di Condaten: il veronese viaggiava in sella ad una Honda RC90 e stava salendo da Belluno verso Agordo durante una gita fuori porta sulle Dolomiti. (L'Arena)

Non solo: il 95% dei veronesi non è mai entrato in contatto con il virus e quindi l’allerta in vista del prossimo autunno dovrà restare alta. Che il virus a Verona non è scomparso, ma la sua presenza in solo lo 0,7% della popolazione consente di ritornare, per così dire, a una nuova normalità. (Corriere della Sera)

E ha annunciato per oggi un'ordinanza con il divieto consumare sostanze alcoliche all'aperto per strada, se non seduti al bar. E non basta, chiudo alcune zone». (L'Arena)

«Oggi farò un'ordinanza con il divieto consumare sostanze alcoliche all'aperto per strada, se non seduti al bar. Si può bere una birra, basta sedersi al bar, basta avere comportamenti responsabili». (L'Arena)