Bimbo morto di otite, rimane acceso il dibattito

Ci sono certe tragedie che i genitori non dovrebbero mai vivere: una di queste è sopravvivere alla morte di un figlio. Si terrà oggi ad Ancona l'autopsia sul piccolo Francesco, il bambino di sette anni morto per le complicanze di un'otite bilaterlae ... (LaProvinciaNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il caso è finito alla procura del capolugo marchigiano e alla procura dei minori. È morto il bambino di sette anni del pesarese, ricoverato nell'ospedale pediatrico Salesi di Ancona per un'otite curata con metodi omeopatici. (LiberoQuotidiano.it)

Si tratta di un piccolo di un centro del Montefeltro, affetto da un paio di settimane da un'otite curata con i metodi omeopatici. Ma ieri ... (News Italiane)

Il piccolo originario di Cagni,... (Il quotidiano Italiano)

27 maggio 2017 12.44 E' clinicamente morto il piccolo Francesco, il bambino di 7 anni ricoverato dal 24 maggio in rianimazione nell'ospedale Salesi di Ancona per un'otite curata con l'omeopatia e non con gli antibiotici che ne aveva compromesso le ... (Rai News)

Così uno dei nonni del piccolo Francesco, morto per un'otite curata con l'omeopatia e non con gli ... Denuncerete l'omeopata? «Sì, senz'altro». (Il Mattino)

Redazione. Le sue condizioni erano sembrate subito gravissime. (Today)