Gruppo Celli: nasce a Rimini il nuovo polo logistico

Il Gruppo Celli, in questo modo, intende rimarcare il proprio legame con il comparto Horeca, spina dorsale del tessuto economico riminese.

La location non è stata scelta in modo casuale.

Rimini, 15 aprile 2021 - A Rimini nasce un nuovo polo logistico dedicato al mondo della spillatura delle bevande.

L'apertura del sito, inoltre, si accompagna alla creazione di 50 nuovi posti di lavoro, destinati a raddoppiare nell'arco di 6 mesi/un anno

Il nuovo sito, infatti, sorgerà su quello che negli anni Sessanta era un ex birrificio Dreher che ha rifornito a lungo bar e locali della Riviera romagnola nell'epoca d'oro del boom turistico. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

L'amministratore delegato Mauro Gallavotti sottolinea che progettare e commercializzare sistemi di erogazione di bevande "non è sufficiente, per diffonderli dobbiamo ottimizzare tutta la parte di servizi e assistenza tecnica L'apertura del sito, inoltre, si accompagna alla creazione di 50 nuovi posti di lavoro, destinati a raddoppiare nell'arco di 6 mesi/un anno. (RiminiToday)

L'apertura del sito, inoltre, si accompagna alla creazione di 50 nuovi posti di lavoro, destinati a raddoppiare nell'arco di 6 mesi/un anno. Il Gruppo Celli, in questo modo, intende rimarcare il proprio legame con il comparto Horeca, spina dorsale del tessuto economico riminese. (RiminiToday)