Raddoppiano le falle su Internet Explorer

Secondo una recente rilevazione condotta dagli analisti dei Bromium Labs, società specializzata in soluizioni per la sicurezza informatica, nel corso dell'anno corrente il numero di vulnerabilità individuate nel codice sorgente del browser Internet Explorer ... (Mr.Webmaster)

Ne parlano anche altre fonti

Fra i browser web Internet Explorer sarebbe il più vulnerabile agli attacchi. Nei primi sei mesi del 2014, infatti, il browser di casa Microsoft ha avuto lo stesso numero di vulnerabilità di tutto il 2013, ovvero 130, e di attacchi, ... (Italiaglobale.it)

Chris Beard era entrato a far parte di Mozilla già nel 2004, poco prima della release di Firefox 1.0: durante gli anni trascorsi in Mozilla Chris è... (Elettroradio Informazione)

A dirlo sono i ricercatori di Bromium Labs i quali sostengono come ... (Centro Meteo Italiano)

Uno studio dei Bromium Labs rivela che dopo un buon 2013, il browser di Microsoft ha radoppiato i suoi difetti. Colpa della versione 11? Le patch però arrivano in fretta. (Computer World Italia)

Nella nuova versione aggiornata è stata inserita la possibilità di impostare in modo personalizzato iCloud e la musica in playback. Inoltre è... (Games World)

Ad affermarlo è l'ultimo rapporto rilasciato da Bromium, nel quale il browser di Microsoft fa davvero una magra figura a confronto dei concorrenti. Se nel 2013 ... (Zeus News)