Ruspe in azione ad Agrigento, demolizioni nella Valle dei Templi

Sommario: Abbattuto l'ultimo immobile previsto nella prima trancheLa ruspa della ditta Capobianco di Palma di Montechiaro (Ag) è tornata nella zona "A", ad inedificabilità assoluta, del parco archeologico Valle dei Templi di Agrigento per abbattere l'ultimo degli immobili che erano previsti nella prima... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante la parziale apertura di alcuni accessi, il traffico veicolare ha subito pesanti ripercussioni. Predisposte una serie di deviazioni lungo corso ... (Mondo TiVu)

Dopo l'allagamento della stazione Flaminio della metropolitana, la Capitale ha vissuto un'altra mattinata di caos per la chiusura di viale del Muro Torto in direzione piazzale Flaminio. (ilgiornaleditalia)

Non c’erano lavori in corso. Gli allagamenti hanno colpito abitazioni e negozi al piano terra e in particolare le cantine anche nelle strade limitrofe. (La Prima Pagina)

Se questa mattina eravate come noi nel tratto di strade romane che va da Via Po fino al Muro Torto passando anche per Piazza Fiume, allora ci siamo fatti compagnia per parecchio tempo. (La Ragnatela News)

In particolare il 31 maggio per ovviare al minimo i disagi la TALETE provvederà […] (La Voce del Popolo )

È la denuncia della Coldiretti con riferimento a quanto disposto dal consorzio di bonifica che non eroga l'acqua se prima... (Nuovo Sud)