Grande Fratello Vip, Attilio Romita furioso con Alfonso Signorini: «Se mi chiamano col ca**o che vado in confessionale»

Attilio Romita è su tutte le furie. Il giornalista è nerissimo con Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip per non essere mai stato preso in considerazione per tutta la durata della puntata. Le sue esternazioni fuori onda, o meglio fuori dalla diretta su canale 5 di giovedì 22 settembre, stanno facendo impazzire i social che lo acclamano come nuovo idolo della casa. Grande Fratello Vip, seconda puntata: Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi in nomination ma senza rischi Grande Fratello Vip, Attilio Romita furioso con Alfonso Signorini (credits Uff. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono passati appena tre giorni dall'inizio del Grande Fratello Vip e va in scena già il primo dissing tra dentro e fuori la Casa. A lanciare la bomba è stato Attilio Romita - che sta dimostrando di non avere peli sulla lingua - tirando in ballo Giucas Casella. (Today.it)

LEGGI ANCHE : — GF Vip, Attilio Romita furioso si scaglia contro Alfonso Signorini: ‘Vuole farmi fuori’ Attilio Romita confessa agli altri inquilini del piccolo furto commesso ai danni di Wilma Goich (Funweek)

A neanche una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip, Attilio Romita si sta rivelando una scheggia impazzita. Dopo le discutibili affermazioni sui reali inglesi e su Giucas Casella, ieri sera l’ex mezzobusto del Tg1 ha manifestato apertamente il proprio malcontento per non essere stato considerato da Alfonso Signorini durante la diretta della seconda puntata. (Perizona)

Attilio Romita furioso con Signorini al GFVip: Come se non esistessi, il consiglio di Tommaso Zorzi Attilio Romita è convinto che la sua presenza nella casa non sia funzionale alle dinamiche e che Signorini sia pronto a mandarlo fuori dal reality: Non ho ricevuto nemmeno il contratto firmato. (Fanpage.it)

Mentre i sudditi ancora piangono la scomparsa della regina Elisabetta II, nella casa del Grande fratello vip Attilio Romita ha semitano il panico parlando proprio della famiglia reale. Ma i termini utilizzati dal giornalista televisivo sono stati così duri e forti da costringere la regia del programma a disattivare l'audio e a cambiare inquadratura. (ilGiornale.it)

Nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex mezzobusto del Tg1 Attilio Romita ha smesso per un attimo i panni da gentleman e ha usato parole durissime nei confronti dei reali inglesi. Questa riconoscenza per una donna (la regina Elisabetta, ndr. (Perizona)