Amici 2021, Carolyn Smith difende la Celentano: “Guai a chi la tocca”

Nell’ultima edizione di Amici, la Celentano ha spesso criticato Martina e Rosa, ritenendole inadatte ad accedere al Serale

editato in: da. Carolyn Smith scende in campo per difendere Alessandra Celentano dopo le recenti polemiche nate ad Amici 2021.

“Guai a chi tocca Alessandra Celentano che è una vera professionista ed è l’unica che sta difendendo il vero ballo – ha detto -.

Della stessa idea De Martino che non ha gradito il giudizio della Celentano riguardo Martina: “Penso che onestamente non sia utile dirlo a una ragazza di 20 anni – ha spiegato l’ex marito di Belen Rodriguez -. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Amici 2020: Rosa Di Grazia è l’ultima ballerina eliminata. Nelle ultime ore Rosa ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e ha svelato chi vorrebbe vincesse Amici 20. (Formatonews)

Si possono sempre migliorare i modi, ma non è assolutamente cattiveria:. “Credo sia inutile illudere i ragazzi, un vero insegnante non li deve mai illudere. Potrebbe interessarti: Carolyn Smith: il tumore è cresciuto (SoloDonna.it)

Carolyn Smith lancia un avvertimento: “Alessandra Celentano? Guai a chi la tocca”. I metodi messi in atto da Alessandra Celentano trovano il sostegno di Carolyn Smith, che ne condivide i contenuti (Lanostratv)

Nonostante quest’ultimo fosse un po’ più pulito in alcuni movimenti, infatti, alcuni di loro hanno detto di aver preferito l’ex pattinatore per l’interpretazione ma anche nella tecnica. A questo punto, quindi, uno dei ballerini professionisti si è lamentato del fatto che stessero rischiando alcuni tra i migliori concorrenti di Amici, tra i quali anche Tommaso. (Novella 2000)

Non mollerà neanche dopo le critiche della Celentano o del pubblico, da grande vuole vivere di danza e niente e nessuno potrà impedirglielo. Poi ha parlato di Lorella Cuccarini, che ringrazierà sempre per aver creduto in lei sin dal primo momento. (Gossip e TV)

Si tratta di Elena D’Amario che è sempre stato il suo idolo nella scuola:. Lo è e lo sarà sempre. È pur sempre danza, ma non è quello a cui aspiro, il mio idolo resta Elena D’Amario, un mondo diverso (Isa e Chia)