Ultimatum a Lotito: per la Salernitana norme non aggirabili

Dove ci sarà la Lazio, ma non la Salernitana, proprio per evitare di prendere decisioni sulla prossima stagione in una situazione di irregolarità.

La verità è che però un percorso del genere sarebbe esposto a diversi rischi, soprattutto la possibilità che dietro il trustee ci possano essere persone vicine all’attuale proprietà

E’ questo – in poche parole – l’esito che dovrà avere il caso del club campano nelle mani di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

A Empoli sono legato da una profonda amicizia con il direttore sportivo Accardi e con patron Corsi, a Venezia pure ho tanti amici e ho vinto un campionato, poi c’è Salerno…",. Cosa rappresenta per lei? In serie A cresce il livello di attenzione, marcature, diagonali, gli errori della difesa sono ridotti di molto rispetto alla serie B (tuttosalernitana.com)

Una rosa che, ovviamente, dovrà essere competitiva in tutto e per tutto. Lo abbiamo già scritto, e detto, tante volte: sarà un'estate (granata) calda e soprattutto movimentata (tuttosalernitana.com)

Era circolata voce che la potente famiglia romana - interessi nei settori della sanità e dell'editoria - avrebbe sondato i co-patron granata per l'acquisto delle quote azionarie del club dell'ippocampo, ma poi è arrivata la smentita. (SalernoToday)

I tifosi sono legittimamente preoccupati, ma prevale anche l'idea che una mancata iscrizione comporterebbe una lunga battaglia legale. Una situazione che doveva essere assolutamente evitata ma che non deve comunque creare panico. (tuttosalernitana.com)

Covid: la Liguria entra in zona bianca, niente più coprifuoco notturno Oggi Sarri firmerà con la Lazio. (Pianetagenoa1893.net)

Su tutti, la ricerca di calciatori under in grado di affidare qualità e quantità nonostante la giovane età. Lo sguardo va soprattutto sui calciatori pretoriani di Castori e alla ricerca di riscatto. (tuttosalernitana.com)