Juventus, Chirico: "I top player fanno la differenza"
Chi sono i "top player"? Quelli in grado di decidere le partite. Bene, nella nostra squadra qualcuno così c'è. Si chiamano, per esempio, Andrea Pirlo e Gianluigi Buffon. Il Marassi genoano lo abbiamo espugnato grazie a loro 2: con una punizione magistrale ... (Tutto Mercato Web)
La notizia riportata su altri media
E’ impressionante la... Roberto Bettega, ex calciatore e dirigente della Juventus, ha c0sì parlato, a Radio Onda Libera, della straordinaria stagione dei bianconeri: “La Juve può fare il record di punti e a Firenze può andare avanti in Europa League. (JuveNews24)
Perderla così è dura da digerire». GENOVA - «Perdere così fa un male incredibile». (Corriere dello Sport.it)
Alle volte ne esci soddisfatto, altre deluso”. Gian Piero Gasperini si presenta così alla conferenza stampa dopo la fatale sconfitta contro la Juventus di Antonio Conte. (Pianetagenoa1893.net)
pasquetta al castello di scipione dei marchesi pallavicino: grande avventura per i bambini con “alla ricerca delle uova magiche” (ParmaToday)
Il tecnico dei portoghesi chiama 20 giocatori per il ritorno degli ottavi di Europa League. (GOAL )
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, Senad Lulic, esterno della Lazio e autore ieri di un gol, resta un obiettivo della Juventus. (JuveNews24)