Nomine Csm e Consulta, gli effetti del renzismo

Il Parlamento è ancora impegnato a scegliere i membri dei due organi costituzionali. E nonostante l'accordo tra Renzi e il Cavaliere, dice no a Catricalà e a Violante. di Susanna Turco. 11 settembre 2014. Nomine Csm e Consulta, gli effetti del renzismo ... (L'Espresso)

Su altri media

Si votera' per due giudici e otto componenti del consiglio (ASCA) - Roma, 8 set 2014 - Il Parlamento e' convocato mercoledi' 10 settembre alle ore 9 in seduta comune per procedere alla votazione per l'elezione di due giudici della Corte Costituzionale ... (Agenzia di Stampa Asca)

In caso non fosse raggiunto neppure in ... (ilVelino/AGV NEWS)

Per la nona volta consecutiva, le Camere in seduta comune non sono riuscite ad eleggere i due giudici della Corte Costituzionale. A fine giugno è infatti scaduto il mandato di Luigi Mazzella e Gaetano Silvestri, ma i due candidati a ... (Italia 24 News)

L'esponente Pd tra i tre candidati al Consiglio superiore della magistratura. In caso di nomina, il vicegovernatore Giovanni Lolli potrebbe subentrare al posto suo a Montecitorio. (Il Centro)

È arrivata la prima nomina conseguente al bando pubblicato dal Comune di Modena per selezionare diverse figure dirigenziali a tempo determinato. (Bologna 2000)

Giustizia, Lumia: ''Non dare l'impressione di voler punire la magistratura'' (La Repubblica)