WWE: Vince McMahon è un grande fan di Reginald

Inoltre, l’ex sommelier di Carmella viene molto apprezzato anche nel backstage in quanto considerato una persona con cui è molto facile lavorare

Il chairman della WWE avrebbe molto apprezzato per la sua personalità, le sue capacità al microfono e soprattutto per le due doti atletiche che nel ring gli permettono di portare qualcosa di diverso dal resto del roster.

Reginald si fa notare. Secondo Fightful Select, infatti, Vince McMahon è rimasto molto impressionato dal recente lavoro di Reginald a Raw (Zona Wrestling)

Su altre testate

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Dopo il King of the Ring, Cyber Sunday, Raw Old School e Raw Roulette, Fightful Select ha rivelato che potrebbe arrivare anche la Wrestling World Cup. (SpazioWrestling.it)

Secondo la rivista PW Insider, sia all’interno del booking team che della dirigenza si parla ancora di Aleister Black. La WWE è di sicuro consapevole di aver lasciato andare Black prematuramente. (Zona Wrestling)

Magari un giorno tornerà, non lo so se vuole tornare, ma so che vuole ottenere successo” Durante un’intervista, Charlotte ha elogiato Andrade per la decisione prese, dicendo che ha avuto molto coraggio:. (SpazioWrestling.it)

Io voglio provare, non importa uomo o donna, che io sono la migliore” Voglio essere nella card dove ci sono otto match e io voglio essere la migliore della serata non importante il genere. (World Wrestling)

Vincitore dell’edizione 1999 del King of the Ring, Gunn ha completato il suo prestigioso percorso in WWE venendo introdotto nella Hall of Fame della federazione di Stamford nel 2019 in compagnia dei suoi ex compari di stable nella D-Generation X Chyna, Road Dogg, Shawn Michaels, Triple H e X-Pac. (Zona Wrestling)

A partire dal 13 agosto comincerà AEW Rampage, mentre a gennaio 2022 i vari show settimanali (Rampage e Dynamite) saranno trasmessi su TBS e non più su TNT. Tuttavia, in una recente conversazione con i colleghi di PwInsider, Tony Khan ci ha fornito dei maggiori dettagli sul nuovo show, AEW Rampage: il presidente della compagnia ha confermato che la premiere di AEW Rampage sarà in diretta ed inoltre ci saranno degli episodi speciali dello show prima dei futuri PPV. (SpazioWrestling.it)