Colle Brianza, dolore per la morte del giovane Thomas: “Il suo…

Ricorderemo sempre Thomas, il suo sorriso vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo”.

“L’Amministrazione Comunale partecipa con profonda tristezza e commozione al lutto per la tragica scomparsa di Thomas Tavola e si unisce al dolore del papà e la mamma, Gabriele e Mariangela, con Ilaria e Luca, la sorella e il fratello, in questo straziante momento – dice commossa il sindaco di Colle Brianza, Tiziana Galbusera -. (Lecco Notizie)

Ne parlano anche altre testate

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio in un bosco in territorio di Dolzago, al confine con Sirone. È stato dato l'allarme e sul posto sono intervenute unità di pronto soccorso e dei Vigili del fuoco, ma per il diciannovenne non c'è stato nulla da fare. (leggo.it)

Per questo sono stati mobilitati pure i soccorritori dell'eliambulanza di Como che lo hanno rianimato a lungo. E' successo nel pomeriggio di oggi a Dolzago, provincia di Lecco. (IL GIORNO)

Tragico epilogo per l'infortunio avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 22 gennaio, a Sirone. Thomas Tavola, 19 anni, residente a Colle Brianza, colpito da un tronco alla testa ha riportato traumi troppo gravi ed è deceduto poco dopo l'arrivo all'Ospedale di Lecco. (Prima Lecco)

Cronaca. Il giovane sarebbe rimasto schiacciato sotto il tronco di un albero durante un intervento di taglio forestale. (Prima Lecco)

+++AGGIORNAMENTO++++. Il giovane stava tagliando alcuni alberi in località La Berta. SIRONE – Grave infortunio nei boschi di Sirone, in località La Berta, dove un giovane di 19 anni era impegnato nel taglio di alcuni alberi. (Lecco Notizie)

Thomas è morto a causa del grave trauma cranico e delle altre lesioni provocate dalla pianta che gli è crollata addosso. E' il malinconico saluto dei compagni di squadra giallorossi dell'Aurora Calcio di Olgiate Molgora a Thomas Tavola, il 19enne di Colle Brianza che questo pomeriggio è morto travolto da un albero che stava tagliando. (IL GIORNO)