Sindaco di Anzio: No alla nuova discarica tra Aprilia e Velletri

«Esprimo il mio più totale disappunto in merito alla realizzazione di un Polo Impiantistico Integrato per il trattamento, recupero e valorizzazione di rifiuti non pericolosi, che interessa un’area di circa 18 ettari nella zona sud del territorio di Velletri, al confine di Aprilia e nelle immediate vicinanze... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

"Guerra" di stereotipi in un corto (La Repubblica)

A rischio provvedimenti sui.... "Atene non ha un sistema di asilo adeguato". (La Repubblica)

Fowle,56 anni, originario dell’Ohio,sta tornando a casa dopo che i negoziatori Forse ti interessa anche: Razzi Nord Corea,Seul ne parlerà con Xi Corea Nord,Tokyo rimuove parte delle... (Expoitalyonline)

La Corte di Giustizia dell'Unione Europea ha condannato le tassazione dei proventi da giochi d'azzardo ottenuti all'estero: la nostra normativa, infatti,.... (La Repubblica)

E’ quanto ha stabilito la Corte di giustizia europea che era stata investita dalla Commissione tributaria provinciale di Roma. Le vincite realizzate in case da gioco situate in Italia sono esonerate dall’imposta sul reddito, in quanto la ritenuta sulle vincite è compresa nell’imposta ... (La Stampa)

Si presenta come un esemplare di piccola Forse ti interessa anche: Come lavare il cane Michela Vittoria Brambilla incinta con il suo Golden Joy Pmi licenziano meno, 50% assume in... (Expoitalyonline)