Allegri: “Dispiace aver preso 4 gol, abbiamo dei limiti”

Infatti abbiamo subito due gol

Allegri: “In sfiducia dopo il 2° e 3° gol”. Nel secondo tempo il crollo totale della Juventus: “Ci sono stati dei momenti in cui perdevamo troppi palloni cercando di verticalizzare.

Dispiace aver preso 4 gol, ma l’obiettivo è stato raggiunto.

Ma nel primo tempo abbiamo fatto bene – aggiunge – concedendo dei calci d’angolo dove loro sono forti.

Parlando ai microfoni di Sky Sport, il tecnico livornese ha provato ad analizzare la netta sconfitta così: “Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel secondo loro hanno dato pressione e noi abbiamo preso due gol leggeri. (Jmania)

Ne parlano anche altri media

Il Chelsea è la squadra campione d'Europa e non sempre può andare tutto liscio come nella partita d'andata. In realtà i limiti di questa Juve si sono visti in quasi tutte le partite, anche quelle vinte di "corto muso". (Sport Mediaset)

Almeno un anno". "Dopo nove campionati vinti non è che ci sia molto da dire su una sconfitta, anche se di questa portata: d'altronde la Juventus fa notizia solo quando perde, qualcosa vorrà dire. (Adnkronos)

Lo dice: "Il pensiero della società è che vale il passaggio del turno e siamo passati. Beh, certamente quello sbagliato.più forte nell'organico, nelle idee e nella fiducia, ma non può farlo così, rinunciando a giocare la partita, quasi snobbandola. (ilBianconero)

I tifosi non credono più ad Allegri. Chiaro che i responsabili sono anche i giocatori, da Bentancur ad Alex Sandro, ma per i fan bianconeri cominciano ad essere troppe le cose che non vanno in Allegri. (Virgilio Sport)

Nella ripresa la Juve è crollata, questa squadra fa due passi in avanti e poi dieci indietro. Nella ripresa il Chelsea ha accelerato, ha due-tre marce in più della Juve e s'è vista la differenza in tutto. (Calciomercato.com)

Una squadra nuda e senza alcuna difesa, vittima di una passività che si è nutrita di debolezza e viceversa. E’ grave questa serata di profonda regressione e, alla fine, di umiliazione, per una squadra che almeno in Europa aveva finora saputo conservare equilibrio e senso di sé; invece la pesante lezione londinese costa il primo posto nel girone, quasi certamente perduto a meno di clamorose sorprese nell’ultimo turno» (Juventus News 24)