De Rossi: “Ci siamo addormentati per un anno, ma ora ripartiamo”

“Ci siamo addormentati un mese, adesso battiamo la Juventus per riaprire il campionato. Bello vedere Garcia così motivato, ha tanta voglia di vincere a Roma e con la Roma. La panchina? Con l'abbondanza si può stare in panchina, se una squadra vuole ... (Forza-Roma.com)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 28 feb. - "Siamo a -9 ma non cambiano i contenuti della partita contro la Juventus". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il capitano della Roma, Francesco Totti, ricorda la stagione 2006-2007, forse la sua stagione migliore, quella in cui, reduce dal successo Mondiale, vinse la Scarpa d'Oro. (GOAL )

Il distacco di 9 punti non sminuisce lo scontro diretto dell’Olimpico che, come al solito, ci mette la cornice di certe notti stellate (55.000 spettatori): la Juve e la Roma restano le migliori squadre della serie A a prescindere dal vantaggio accumulato, in meno di […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il centrocampista della Roma: «Gli errori di Torino? Forse l'errore fu ritornare su quella partita, tirarla in ballo come unico problema e spiegazione della distanza dalla Juve anche nei mesi successivi». (Tuttosport)

Battere la Juventus senza pensare alla sfida persa a Torino tra mille polemiche. E' quanto chiede James Pallotta alla sua Roma nello scontro diretto in programma lunedì allo stadio Olimpico. (Giornale La Voce)

È una domenica di Primavera a Trigoria, dove va in scena il derby dei piccoli. Presenti circa 2000 tifosi […] (LaRomaSiamoNoi.com)