Kohli: “In una partita di tennis, vuoi sempre vedere Roger Federer vincere”

Noi due amiamo Roger Federer!

Qualche giorno fa, Severin Luthi – storico allenatore ed amico dell’ex numero uno ATP Roger Federer – ha assicurato che la riabilitazione dell’otto volte vincitore di Wimbledon sta andando esattamente secondo i piani.

In una partita di tennis, vuoi sempre che sia Roger a vincere.

Virat Kohli: "Quando Federer è in campo, vuoi sempre che vinca". L’indiano ha affermato: “E’ stato molto speciale. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Carola e Vittoria, le due tenniste protagonista di quel video diventato virale in pieno lockdown, hanno ricevuto una clamorosa sorpresa da parte di Roger Federer, presentatosi a casa delle due ragazze a Finale Ligure per scambiare qualche colpo con le due ragazzine proprio su quelle ‘famose’ terrazze. (Zazoom Blog)

Il video ha fatto il giro del web e le due adolescenti sono diventate loro malgrado delle star. Era nato come passatempo in una noiosa giornata di lockdown, si è trasformato in un evento planetario. (La Gazzetta dello Sport)

È proprio questa capacità dello sport di non fermarsi mai la filosofia dello spot Nike che in appena 24 ore è stato visto 20 milioni di volte. Carola e Vittoria non avrebbero mai pensato nella loro vita di dire una frase del genere e invece è tutto vero. (Vanity Fair Italia)

Nel corso di un’intervista a ‘Radio La Red’, il notissimo giornalista argentino Toti Pasman ha paragonato Federer e Nadal ai due più grandi club del calcio argentino, vale a dire Boca Juniors e River Plate. (Tennis World Italia)

Leggi su sportfair. Ultime Notizie dalla rete : Federer parla Federer parla delle sue condizioni: “spero di tornare ad un buon livello. Spero che sarò ancora in grado di esprimere un buon livello al mio ritorno. (Zazoom Blog)