Ciclismo, Nairo Quintana ha deciso: “Nel 2017 correrò sia il Giro d'Italia che il Tour de France”

Arriva una splendida notizia dalla Colombia in chiave Giro d'Italia 2017. Non ci saranno soltanto i due ex compagni e ora rivali Fabio Aru e Vincenzo Nibali a giocarsi la Maglia Rosa il prossimo maggio: un rivale di quelli durissimi da affrontare ha ... (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vincitore della Vuelta di Spagna 2016 e grande avversario ... (SportFair)

Apre i battenti, con l’arrivo del 2017 la nuova biblioteca civica di Asiago, con nuovi arredi e con il trasferimento dei libri selezionati e catalogati in un ambiente luminoso e adatto alla... (Vicenzareport)

E' stato lui stesso ad annunciarlo in un'intervista rilasciata al quotidiano colombiano 'El Tiempo'. 1482595752511_579203962.jpg. (Rai Sport)

In un'intervista al quotidiano colombiano El Tiempo, Nairo Quintana conferma ancora una volta quale sarà il suo programma di gare per il 2017: il colombiano, che definisce il 2016 come il suo migliore anno della carriera, ha dichiarato che il suo ... (Cicloweb.it)

Il Capodanno al Palaghiaccio di Asiago festeggia il decimo anniversario con un party che riunirà in un’unica nottata, riscaldata e in centro città, cinque format di successo che esploreranno il... (Vicenzareport)

Twitter. Andrea Russo Spena. (VAVEL.com)