Denaro su A2A in prossimità della chiusura

Scambia con un vantaggio di 1,38 punti percentuali sul riferimento il titolo di A2A a ridosso del termine delle contrattazioni: l'azione della società lombarda dei servizi passa di mano a 1,252 euro. Domani scadono i termini per l'accettazione dell ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una nota congiunta diffusa dalle sue società ufficializza che «i soci di Linea Group Holding» - tra gli azionisti di riferimento c'è Cogeme spa, la cui assemblea ha dato l'ok proprio lunedì ... (Brescia Oggi)

Il senatore Enrico Cappelletti, del Movimento 5 Stelle, ci scrive a proposito dell’acquisto della concessione dell’autostrada Brescia-Padova da parte di una società spagnola… ***... (Vicenzareport)

Dopo la lettera d’intenti i soci di Linea Group Holding accettano l’offerta vincolante per dare il via alla partnership industriale con A2A. (TendenzaMercati)

Rivitalizzare l’economia attraverso l’investimento di capitali privati; contribuire allo sviluppo del territorio con un modello di crescita alternativo che vede in prima linea manager e professionisti pronti a capitalizzare esperienza e conoscenza; risollevare le sorti delle piccole imprese oggi... (La Prima Pagina)

“L’accettazione da parte dei soci di LGH dell’offerta di A2a è molto positiva e permette la realizzazione di un’operazione fondamentale per A2a, per il nostro territorio e per dare ai cittadini di un area vasta servizi sempre più di qualità. (La Prima Pagina)

(Teleborsa) - A2A rileva il controllo di Linea Group, nota anche come LGH, entrando nel capitale con una quota del 51%. L'anticipazione del sì dei soci di LGH alla multiutility lombarda aveva innervosito il titolo in Borsa nella giornata di ieri. (Il Messaggero)