Montella a tutto campo: dalla Supercoppa al mercato, poi 'snobba' Berlusconi

A pochi giorni dalla finale di Supercoppa italiana contro la Juventus, Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di 'Tuttosport' trattando diversi argomenti. Alla sua squadra chiede la partita della vita. Ecco le sue dichiarazioni: “Juve? Credo sia dal ... (CalcioWeb)

Su altre fonti

La Juventus è un osso durissimo, ma i rossoneri vogliono tirar fuori l'orgoglio e tornare a battere i rivali storici come ... (MilanLive.it)

Il Cavaliere si sente ancora a tutti gli effetti patron e guida del suo Milan, come da trent'anni a questa parte. Non gioca male, anzi, ma da Roma e Atalanta, squadre del momento e della stessa zona di classifica ha ... (CataniaLiveNews)

Inoltre l ... MILANO – Montella sabato sera a fine gara ha accusato l'Atalanta di aver commesso troppi falli, contaminando la prova della squadra rossonera. (Positanonews)

Vincenzo Montella, dopo il pareggio 0-0 tra Milan e Atalanta nell'ultima gara del 2016 a San Siro, in conferenza ha parlato anche di SuperCoppa e di Juventus. Daremo ... (Pianeta Milan)

In merito ai ... L'AVVERSARIO - "Abbiamo già battuto la Juventus, ma è una squadra costruita per vincere la Champions". (road2sportNews)

Intervista al tecnico rossonero: “Il precedente di San Siro può aiutarci. I rigoristi? A Doha probabilmente saranno cinque”. (La Stampa)