Netflix svela le prime misure per impedire la condivisione della password

Come anticipato, Netflix sta implementando le prime misure per ridurre la condivisione della password tra profili che non appartengono allo stesso nucleo domestico. L’obiettivo, ovviamente, è riuscire a convincere parte delle circa 100 milioni di persone in tutto il mondo che si stima violino le condizioni di utilizzo della piattaforma loggandosi all’account di un amico o un parente con cui non vivono. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle immagini della visita congiunta le strette di mano, il confronto con i responsabili del progetto e la photo opportunity finale prima del punto stampa. Secondo il primo cittadino della Capitale le stazioni di Porta Metronia e del Colosseo saranno operative entro l’inizio del Giubileo del 2025 mentre l’intera Linea C sarà completata entro il 2033 (LaPresse)

Come anticipato, Netflix sta implementando le prime misure per ridurre la condivisione della password tra profili che non appartengono allo stesso nucleo domestico. (BadTaste.it TV)

A conferma di ciò, una serie di nuovi aggiornamenti alla pagina del centro di assistenza ha spiega a grandi linee come Netflix controlla la condivisione dell’account: ecco tutto quello che c’è da sapere, tenendo in considerazione che lo stop alla condivisione selvaggia delle password scatterà entro il mese di marzo. (Tutto.TV)

Conto quindi che sia approvato nei tempi e speriamo che l’Europa ci ascolti come sui tempi del Pnrr“. Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti a Roma al cantiere della Metro C a Porta Metronia. (LaPresse)

A breve Netflix porrà fine alla condivisione degli account, come saprete: si tratta di una politica che la piattaforma streaming ha consentito per anni, ma che fra poco verrà bloccata. Ebbene, in che modo l'azienda capirà che stiamo condividendo il profilo con qualcun altro? (Multiplayer.it)

Lo scorso anno Netflix ha annunciato lo sviluppo di una funzione per impedire agli utenti di condividere le password dei propri account con persone che vivono in case diverse. Ora, l’azienda ha fornito i dettagli su come impedirà la condivisione degli account. (iPhone Italia)