Poste rilancia l’energia Confermata dal 2022 l’offerta di luce e gas

L’ad di Poste Italiane Matteo Del Fante , lo conferma in audizione alla Camera.

"Siamo partiti l’anno scorso con un progetto di vendita di energia, luce e gas, che verrà lanciato sul mercato il primo trimestre del 2022".

Sarà "una opportunità importante per i clienti che vengono negli uffici postali per altri servizi e troveranno anche questa offerta", ed è "una opportunità per la nostra azienda e il nostro sistema", dichiara l’ad, che in Commissione Trasporti della Camera sottolinea come Poste Italiane punta ad avere al termine del suo nuovo piano industriale nel 2024 ricavi per 12,7 miliardi di euro

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dire il vero pero’ alcuni mesi fa, a seguito di una mia specifica richiesta alla Direzione provinciale delle Poste ed alla Giunta comunale, avevamo ricevuto rassicurazioni che dal primo settembre lo sportello pitellese sarebbe stato aperto nuovamente 6 giorni la settimana rispetto ai 3 attuali: invece per ora ancora niente. (Cronaca4)

Il servizio, disponibile in 56 uffici postali del Sud dell’Isola, consente la prenotazione del proprio turno per lo svolgimento di tutte le operazioni postali e finanziarie, oltre che per la richiesta dello Spid. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

“L’assenza prolungata dell’ufficio postale di Borgo Quinzio ha creato e continua a creare forti disagi alla cittadinanza. Tutti sono in grado di attendere il decorso degli eventi, ma qui servono risposte pronte, tempistiche certe, e c’è l’urgente bisogno di riavere l’ufficio postale. (Rietinvetrina)

"Negli ultimi giorni ho incontrato alcuni cittadini di Pitelli che mi hanno rinnovato la loro legittima preoccupazione per due questioni che toccano da vicino la vita del borgo. Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Esprime soddisfazione il sindaco Silvano Romanin: "L’installazione del nuovo ATM Postamat presso l’Ufficio Postale del Comune di Cavasso Nuovo è motivo di grande soddisfazione per me e per l’Amministrazione che rappresento. (Il Friuli)

Poste Italiane, arriva un’importante iniziativa a favore degli studenti universitari. Il prezzo sarà di 28.90 euro qualora rientrasse, mentre cala a 21.90€ se raggiunge massimo i 20 kg e 18.90€ se a un totale di 10kg (Consumatore.com)