Vieri, Ibra e Taylor Mega: tutti pazzi per Tik Tok

"Tik-Off" è la nuova rubrica di Gazzetta che sceglie per te i migliori video della settimana

Da Bobo a Zlatan, da Sergio Ramos alla Hunziker... tra calciatori, vip e influencer è scoppiata la Tik Tok mania: l'app che combina video e musica permette di creare contenuti divertenti e virali.

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Su Instagram i follower sono oltre 17.800, mentre Linkedin ha oltre 3600 follower e Telegram oltre 6500 iscritti. Il canale alternerà, nei prossimi mesi, video sulle principali attività organizzate dal Comune di Trieste e video informativi. (http://www.cittadiniditwitter.it/)

L’obiettivo è andare incontro ai tanti giovani che si interessano alle attività del comune e che si informano sempre più tramite social. Su Instagram i follower sono oltre 17.800, mentre Linkedin ha oltre 3600 follower e Telegram oltre 6500 iscritti. (OggiNotizie)

Sempre più aziende in Italia sono interessate a contenuti creativi elaborati su Tik Tok. Diciamo che è molto utile comprare followers Tik Tok ma è anche conveniente non far notare un incremento cosi ampio di followers, altrimenti potresti perdere di credibilità”. (La Prima Pagina)

Tik Tok, come evidenzia la rilevazione di ComScore, da settembre a novembre 2019 triplica la propria audience passando da 2,1 milioni di utenti unici a 6,4 milioni facendo segnare un incremento del +202% che rappresenta la più alta crescita nel panorama internet italiano (Popolazione On-Line maggiorenne). (Quotidianodiragusa.it)

Il Comune di Bagheria è sbarcato su Tik Tok. Primo comune in Sicilia, secondo in Italia dopo il Comune di Trieste, Bagheria si conferma un comune “social”. (Gazzetta del Sud)

Comprare followers reali su Tik Tok. E’ quindi possibile comprare followers reali Tik Tok mediante la piattaforma Visibility Reseller. (Belli e in Salute)