Moto3: Fenati recupera e trionfa in volata al GP di Aragon

Il giovane pilota del Team Sky Racing VR46 risale dalla 17esima posizione e conquista la vittoria dopo un'accesa lotta con Alex Marquez (2°), che conquista la leadership in campionato, e Kent (3°). Male Miller, che cade nelle prime tornate e rientra, ... (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altri media

ARAGON - Lo spagnolo Alex Rins partirà dalla pole position del GP di Aragon classe Moto3: con il tempo 1.58.318 ha preceduto l'inglese Danny Kent (Husqvarna) e l'altro spagnolo Juafran Guevara (Kalex KTM). (Corriere dello Sport.it)

Quando poi sembrava fatta c'è stato un ... La gara che gli ha consegnato il ritorno alla vittoria è stata infatti un'altalena di emozioni: ad una brutta partenza ha fatto seguito una rimonta clamorosa. (OmniCorse.it)

Dato che la pista non è che sia particolarmente ... (Giornale Motori)

ARAGON - Vittoria incredibile per Romano Fenati sul circuito di Aragon, in Spagna: il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha superato all'ultimo giro Alex Marquez (Estrella Galicia), che finisce sul podio insieme a Danny Kent (Red Bull Husqvama Ajc). (Tuttosport)

Impresa di Romano Fenati (KTM) nella gara della Moto3 ad Aragon. (Rai Sport)

L'incubo è finito per Romano Fenati: dopo un paio di gare davvero deludenti, che avevano portato anche all'uscita di Vittoriano Guareschi dallo Sky Racing Team VR46, il pilota italiano è tornato a mostrare tutto il suo talento a Motorland Aragon al termine di ... (OmniCorse.it)