Gruppo consiliare Fratelli d'Italia: “A Fugatti chiediamo il coraggio di spostare il coprifuoco a mezzanotte”

«Abbiamo molto apprezzato il coraggio del Presidente Fugatti nella scelta di anticipare di una settimana l’apertura dei bar e dei ristoranti in Trentino; scelta che ha dimostrato, lanciando un segnale estremamente importante, di andare concretamente incontro alle esigenze del territorio» – si legge un una nota di Fratelli d’Italia.

Nella settantunesima ordinanza firmata dal governatore Maurizio Fugatti dall’inizio dell’emergenza sanitaria è riportata una parziale deroga al coprifuoco delle 22. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altre testate

(È escluso il valore del traffico delle condivisioni sui social che non è preso in considerazione dagli inserzionisti). Valore che viene monitorato giornalmente dagli sponsor e da tutte le agenzie di marketing europee che intendono acquistare pubblicità sui giornali online. (la VOCE del TRENTINO)

(LaPresse) – Il Garante per la protezione dei dati personali ha aperto un’istruttoria per verificare la liceità del progetto locale di ‘certificazione verde’ Covid, avviato dalla Provincia autonoma di Bolzano (LaPresse)

“Anche a febbraio si è registrato il segno meno: mancano oltre mille attivazioni rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, il 13,8%. “Cresce il numero di chi è privo di ammortizzatori sociali in Trentino: nel mese di marzo e aprile, per il secondo anno di fila, sono mancate anche le assunzioni nella zona dell'Alto Garda”. (Trentino)

La curva media degli ingressi in terapia intensiva è in stasi in Valle D'Aosta, con 7.9 ingressi al giorno per milione di abitanti, seguita da Puglia (4.5), Toscana (3.6), Piemonte (3.3), Emilia Romagna (3.2), Campania (3.0), Lazio (2.8), Umbria (2.6), Veneto (2.5), Sicilia (2.0). (Trentino)

L'articolo Ford, i modelli elettrici su piattaforma MEB potrebbero essere dueHDblog. (HelpMeTech)

Le conseguenze di tutte le chiusure e le restrizioni per contrastare il contagio da coronavirus, sono sempre più forti. Ad eccezione di questo segnale, le dinamiche del mercato del lavoro locale destano allarme nei sindacati. (TrentoToday)