Domenica In: anticipazioni e ospiti di Mara Venier. Ambra Angiolini, Alessandra Amoroso

Oltre alla consueta finestra aperta sulla campagna vaccinale e all’approfondimento sulla pandemia di Covid-19 con Paolo Sileri, raggiungeranno zia Mara Ambra Angiolini, Emma Battaglia ed Eva Grimaldi, Alessandra Moroso ed Enrico Nigiotti.

Domenica In è giunta una nuova puntata e Mara Venier si prepara ad accogliere negli studi Fabrizio Frizzi, da dove va in onda la sua trasmissione, i suoi numerosi ospiti. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Come accade ogni domenica pomeriggio, a prendere la scena su Rai Uno è Mara Venier con la sua Domenica In. Ambra Angiolini e Mara Venier, il loro siparietto a Domenica In: ecco che cosa è successo. La donna ha parlato anche della sua storia d’amore e del suo rapporto attuale con Francesco Renga, con cui ha vissuto tanti bellissimi momenti (YouMovies)

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Le due cantanti salentine sono più unite che mai e la Marrone ha appena annunciato il tour estivo. Entrambe salentine, entrambe cantanti amatissime e seguitissime in tutta Italia, entrambe lanciate da ‘Amici’ di Maria De Filippi. (LaPresse)

Alessandra Amoroso, ospite dell’ultima puntata di Domenica In , condotta da Mara Venier si è confidata a cuore aperto allo storica conduttrice raccontando di sè, del desiderio di maternità e del suo privato. (Mamma Style)

Barbara sconfitta anche da Francesca Fialdini. La sfida più interessante e attesa della domenica resta quella del pomeriggio tra Mara Venier e Barbara D’Urso. Domenica Live, contro Mara Venier, ha ottenuto, nel segmento Attualità 1.771.000, 11,70%, nella prima parte 1.850.000, 12,89%. (Gossip e TV)

Da tempo la coppia non si fa vedere più insieme e una fonte vicina all'allenatore ha assicurato che c'è un po' di crisi. Mara Venier, senza giri di parole, ha chiesto ad Ambra Angiolini se la storia d'amore con Massimiliano Allegri fosse ancora in piedi. (AreaNapoli.it)

Alessandra Amoroso, riflessione profonda: “Oggi riesco a vedere chi sono”. Recentemente l’abbiamo vista commossa e in lacrime da Mara Venier a Domenica In. Ancora non sa cosa vuole, ma sa cosa non vuole (YouMovies)