L’esonero è già stato deciso, Conte aspetta la chiamata

E’ quanto sostiene il ‘Daily Mail’, secondo cui la società avrebbe deciso di cacciare il tecnico prima della gara del prossimo weekend contro il Tottenham.

La panchina calda è quella di Steve Bruce, manager (ancora per poco) del Newcastle.

Poi ci sarà la scelta del tecnico a cui affidare il nuovo progetto: Antonio Conte è uno dei nomi per la panchina del Newcastle ma non il sole

Esonero ormai deciso e l’annuncio potrebbe arrivare già nella prossima settimana: Conte in preallerta ma non è il solo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se sarà tutto solo fantamercato o realtà lo scopriremo nei prossimi mesi Newcastle, la lista della spesa di Antonio Conte. Da Isco a Kessie passando per Pogba ed Icardi, tutti calciatori dal grande potenziale che potrebbero desiderare un rilancio in altra piazza per svariati motivi, e che di certo non sarebbe un problema economico insuperabile per un gruppo dal fortissimo potenziale economico come PIF. (Fantacalcio ®)

Lo scrive Repubblica. Marco Macca. L'acquisizione del Newcastle da parte del PIF ha scatenato proteste in tutta la Premier League. (fcinter1908)

Il mister leccese è attualmente fermo dopo l’addio all’Inter, ma è pronto a tornare in Premier League se dal Newcastle gli verrà presentato un piano all’altezza. L’arrivo dei nuovi proprietari sauditi al Newcastle ha scatenato una serie di indiscrezioni di mercato, che riguardano anche le società italiane. (Virgilio Sport)

Lo Special One, Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

Il Newcastle prova però a bruciare le tappe tanto che alzare al cielo la Champions entro un triennio pagherebbe 50 volte la posta Il Newcastle ha vinto, nella sua storia, quattro volte il campionato ma l’ultima nel 1927. (AGIMEG)

Secondo quanto riporta Chroniclelive.co.uk, l'ex ct avrebbe aperto alla possibilità di sedersi sulla panchina delle Magpies. Le voci di un possibile ritorno in Premier League di Antonio Conte si fanno sempre più insistenti: l'ex Inter è sulla lista del Newcastle (fcinter1908)