Le dichiarazioni di Maurizio Arrivabene su: Alonso, Vettel e Raikkonen

Maurizio Arrivabene ha scelto di rispondere finalmente alle continue affermazioni di Fernando Alonso, rivolte alla Ferrari. Lo spagnolo in questa stagione non ha mai nascosto le ragioni del suo addio alla Rossa di Maranello, colpevole secondo Alonso di ... (Dotsport.it)

La notizia riportata su altri media

Ad Hulkenberg e Bottas si è aggiunto negli ultimi ... LONDRA (Gb) - Pare sempre più certo che le strade di Raikkonen e della Ferrari si dividano. (tio.ch)

La decisione sul rinnovo del contratto del finlandese con la Ferrari continua a far discutere tifosi e addetti ai lavori. (DiariodelWeb.it)

Valtteri Bottas sembra essere il pilota “prescelto” da Maranello per sostituire il connazionale Kimi Raikkonen alla guida della Ferrari. (Club Alfa Magazine)

Dopo l'ennesima punzecchiatura del pilota spagnolo, per nulla pentito della sua scelta e ancora al veleno contro la Rossa, dalle colonne di 'SpeedWeek' Maurizio Arrivabene ha risposto per le rime: "Alonso può dire quello che vuole, può anche parlare ... (Tiscali)

La stagione della McLaren-Honda stenta a decollare, ma Fernando Alonso continua a dribblare le domande su un possibile pentimento legato alla scelta di tornare a Woking. (OmniCorse.it)

Di Valterino Bottas mi dicono abbia risolto gli impedimenti dirimenti che potevano infastidire la ... The Chosen One è Valterino. (Quotidiano.net)