Fulmine Rosberg: è pole. Hamilton a 13 millesimi. Ferrari, Raikkonen è terzo

Nelle qualifiche del GP del Giappone dominio Mercedes con il leader iridato che brucia Lewis di un soffio. La rossa piazza Kimi in seconda fila davanti a Verstappen e Ricciardo. Vettel 4° tempo partirà però 7° per via della penalità della Malesia. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Bene Nico Rosberg, alla nona vittoria stagionale. Lewis rimonta, ma paga l ... (Eurosport.it)

Sotto accusa questa volta non ci sono la macchina, il motore o i piloti. Ci sarebbe qualcosa da dire anche sull'affidabilità (Raikkonen penalizzato di 5 posizioni ... (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il botta e risposta nelle qualifiche, il tedesco si prende il miglior tempo e la vittoria sul circuito giapponese passa da 3,40 a 2,20 sul ... (Tuttosport)

La pessima partenza di Lewis Hamilton avvenuta all'inizio del Gran Premio del Giappone è stata condizionata da un problema alla frizione. (F1world.it)

Nico Rosberg smentisce la cabala e coglie il primo successo a Suzuka partendo dalla pole position a differenza delle ultime due edizioni che avevano visto prevalere Lewis Hamilton. Il vantaggio sul compagno di box in classifica sale a 33 punti. (FormulaPassion.it)

Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. Scrivi un commento. (Automoto.it)