1, i bianconeri in inferiorità numerica vincono grazie alle reti di Guerra e Nonge

FINE SECONDO TEMPO. La Juventus, in inferiorità numerica, vince con lo stesso risultato con cui aveva perso la gara d'andata contro la Fermana. Reti di Guerra al '15, espulso all'inizio del secondo tempo, e Nonge all' '80. 90' + 1' - Occasione Fermana: grandissima parata di Daffara su un colpo di testa di Misuraca. 90' - Saranno 6 i minuti di recupero 89' - Altri cambi per Brambilla: fuori Hasa e Nonge, dentro Palumbo e Mbangula 89' - Altro cartellino giallo del match: ammonito Scorza che era diffidato e salterà il prossimo match 83' - Cambio per la Juventus: esce Sekulov entra Salifou. (Tutto Juve)

Su altre testate

Fermana a un passo dal baratro. Mosconi: "Poche chances di salvezza. Non resta che lottare" (TUTTO mercato WEB)

Ci abbiamo provato nella ripresa, un paio di occasioni le abbiamo avute ma loro quando attaccano sono sempre pericolosi. "Gara complicata e molto difficile ma questo lo sapevamo. (il Resto del Carlino)

foto di Uff. Stampa Fermana F.C. Alle pagine 20 e 21 i servizi di approfondimento: "La Fermana ko con la Juve NG. Per salvarsi solo un miracolo. La vittoria dell'Ancona a Pescara riporta i canarini a -10: così sarebbe retrocessione diretta in D. (Tutto C)

TMW/TuttoC.com foto di Uff. Stampa Fermana F.C. (Tutto C)

Alle pagine 20 e 21 i servizi di approfondimento: "La Fermana ko con la Juve NG. Per salvarsi solo un miracolo. La vittoria dell'Ancona a Pescara riporta i canarini a -10: così sarebbe retrocessione diretta in D. (Tutto C)

Il ko contro la Juve spinge la Fermana verso il baratro. Mosconi: “C’è ancora una speranza, proviamoci” Ore 09:28 ... (Cronache Fermane)