Maneskin, Damiano: "Ridirei Fu*k Putin ogni giorno, è un dittatore"

Mi ha sconcertato che ci sia stata una reazione così forte: è un argomento sul quale non esiste grigio.

Per l’occasione il frontman della band, Damiano David, si è presentato ad un’appuntamento con la stampa, e lo ha fatto in stampelle.

Parlando con la stampa, Damiano David, frontman dei Maneskin, ha ribadito l'attacco che la band ha fatto a Putin. Condividi l'articolo. Questa sera, durante la finale dell’Eurovision Song Contest, i Maneskin suoneranno per la prima volta live il loro ultimo brano, Supermodel (qui la nostra spiegazione). (LaScimmiaPensa.com)

Su altre fonti

Questa sera i Maneskin torneranno proprio dove è arrivata quella vincita straordinaria, dove è arrivato il successo mondiale e torneranno a cantare un nuovo singolo esibendosi proprio nel nostro bel paese. (Amalfi Notizie)

I Maneskin stanno diventando sempre più popolari ed amati, e Damiano il cantante della band ha un seguito enorme. Si tratta di un piccolo incidente di percorso per Damiano David? (instaNews)

"Putin è un dittatore moderno, è un tiranno, e quel “Fuck Putin” (urlato sul palco del Coachella Festival, ndr) lo ridirei per tutti i giorni della mia vita", sostiene il cantante 23enne senza mezze parole. (Today.it)

Poi la mancata prova sul palco dell’Eurovision 2022, in vista della finale di questa sera, sabato 14 maggio. Damiano David ha rassicurato tutti, sempre via social: “Sul palco spaccheremo comunque, non preoccupatevi per me”. (Il Fatto Quotidiano)

Insomma, per la gioia del loro pubblico, Damiano e gli altri Maneskin non mancheranno alla finale dell’Eurovision! Ora i fan non hanno potuto fare a meno di chiedersi cosa accadrà con i Maneskin visto l’infortunio del loro leader. (SoloGossip.it)

Leggi anche Damiano dei Maneskin mette nei guai Fedez. Ma dopo avere visto le condizioni di Damiano, tutti si sono chiesti se la band riuscirà a portare il singolo alla finale dell’Eurovision. Età, amore e curiosità. (SoloDonna)