I dolci del riciclo dopo le feste: come fate un soufflè di panettone
Continuiamo a proporvi ricette per riciclare i tanti panettoni e pandori che ci ritroviamo in casa in questo giorni di festa. Sembra brutto parlare di ricette del riciclo ma vi assicuriamo che una volta preparati i dolci vi renderete conto che si tratta di piatti davvero da leccarsi i baffi. […] The post I... (aciclico magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E allora prepariamo un gustosissimo […] The post Come fare... Come ogni anno dopo i vari pranzi e le varie cene del Natale e di Capodanno gli avanzi di cibo in ognuna delle nostre case non mancano. (aciclico magazine)
Tornare in forma dopo il Natale Quando finiscono le feste di Natale si fanno sempre i conti con l'ago della bilancia ed è molto difficile riuscire a superare i giorni di festa senza aver aggiunto almeno un chilo di troppo, non solo per gli eccessi a tavola ma anche per l'attività fisica ridotta a zero. (Bigodino.it)
Nuova ricetta per il riciclo. Questo dolce è delizioso ed è anche facile da preparare. (aciclico magazine)
LEGGI QUI […] The... Che ne dite? Non è difficile da fare e potrebbe lasciare i vostri ospiti a bocca aperta! Vediamo insieme come realizzare questa ricetta. (aciclico magazine)
La ricetta che […]... Come ogni anno molti di noi, dopo le abbuffate dei pranzi e delle cene, si ritrovano con pandori e panettoni avanzati e vorrebbero trovare delle ricette alternative per poterli consumare. (aciclico magazine)
Il potenziale di crescita dei fatturati americani delle aziende italiane al 2016 è di 9,1 miliardi. In questa torta la quota dei marchi della moda è stimato intorno al 6%, il doppio dell’arredamento. (Corriere della Sera)