Gaetano punisce la Juventus, il centrocampista impeccabile dal dischetto

Gianluca Gaetano in poche settimane si è preso la leadership all'interno dello spogliatoio del Cagliari. Il centrocampista di proprietà del Napoli si sta facendo voler bene a suon di gol e di prestazioni esaltanti. In questo momento è in campo all'Unipol Domus contro la Juventus e ha portato i suoi in vantaggio grazie alla realizzazione di un rigore perfetto segnato al 30' minuto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Due rigori, sacrosanti per i rossoblù, trasformato il primo da Gaetano, il secondo da Mina. Cagliari Alla fine del primo tempo il Cagliari è in vantaggio per 2-0 contro la Juventus nell’anticipo di campionato. (La Nuova Sardegna)

PAGELLE CAGLIARI-JUVENTUS CAGLIARI (OA Calcio)

Tanti episodi da moviola in Cagliari-Juventus, anticipo della 33ª giornata di Serie A . Il difensore bianconero, seppur girato praticamente di spalle, intercetta la sfera col braccio sinistro, scatenando le proteste dei giocatori rossoblù. (Eurosport IT)

Alta tensione in casa bianconera con la panchina di Massimiliano Allegri sempre più a rischio per fine stagione. Con questo risultato i bianconeri resterebbero a quota 63, col Bologna a 59 che potrebbe insidiare per il 3° posto. (CalcioNapoli24)

La Juve è ospite del Cagliari nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Piccinini a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Imperiali. (Juventus News 24)

Clamoroso alla Domus, con il Cagliari che domina sulla Juventus e chiude il primo tempo avanti 2-0 con i gol, su rigore, di Gaetano e Mina. (L'Unione Sarda.it)