Real Madrid, altra lesione per Bale: con l'Inter non ci sarà

Secondo quanto riportato da AS in Spagna, i test clinici hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra.

Un infortunio non grave, ma che ha tempi di recupero non brevi e che sicuramente terrà Bale lontano dalla sfida contro l'Inter che vale il debutto in Champions League delle Merengues mercoledì sera a San Siro

Quando si parla di Gareth Bale il Real Madrid non fa comunicati ufficiali anche per espressa richiesta del giocatore che non vuole che venga esposta la sua privacy, ma gli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi l'attaccante gallesse hanno dato per Carlo Ancelotti il peggiore degli esiti: lesione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Come rilevato da Oddschecker, San Siro porta bene all'Inter contro il Real: sono cinque le vittorie ai danni delle merengues, due i pareggi e una sola sconfitta rimediata la scorsa stagione (0-2 ai gironi). (La Gazzetta dello Sport)

Ancelotti, dunque, dovrà fare a meno del difensore brasiliano, di Bale ma anche di Kross e Mendy. Dopo Bale anche Marcelo non giocherà il match di Champions mercoledì contro l'Inter. (Calcio In Pillole)

La Champions League porta sempre tanto fascino per il Real Madrid, sappiamo però che sarà una partita complicata. Che sensazioni prova Ancelotti a tornare nel suo vecchio stadio, alla guida del Real Madrid, proprio contro l’Inter? (Inter-News)

Inter-Real Madrid, i convocati di Ancelotti: torna a disposizione Alaba. Di seguito l'elenco:. PORTIERI: Courtois, Lunin, Toni Fuidias. DIFENSORI: Carvajal, Militao, Alaba, Vallejo, Nacho, Miguel. CENTROCAMPISTI: Modric, Casemiro, Valverde, Lucas Vazquez, Isco, Camavinga, Blanco. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore, spiega la società nerazzurra, “si è sottoposto stamattina a nuove valutazioni clinico-strumentali che hanno dato esito negativo” Niente Inter per Bale: nuovo infortunio per l’attaccante. (SerieANews)

Un'assenza confermata, alla pari di quelle di Mendy, Marcelo e Kroos, anche dalla lista ufficiale dei convocati diramata pochi minuti fa da Carlo Ancelotti e della quale tornano a far parte Alaba e Jovic. (Calciomercato.com)