Furia social sul gol dell'Inter: "Gomitata di Dzeko". Ecco cosa poteva fare il Var

"Ora immaginatevi Ibra al posto di Dzeko gol del pareggio, una settimana prima del derby.

Da protocollo Var, sono soggetti a revisione solo gli episodi che riguardano l’azione che porta al gol.

Motivo del contendere la rete dell'1-1 siglata da Nicolò Barella per un presunto fallo di Edin Dzeko sul capitano dei lagunari Modolo in avvio di azione.

E quando c’è un cambio di possesso, parte una nuova azione: in pratica, il contatto Dzeko-Modolo avviene in un’azione precedente e quindi non può mai portare a una rewiev da parte del Var

L'azione prosegue e la palla torna in possesso del Venezia che continua a giocare non mettendo fuori la sfera. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Da Brozovic a Cuisance, le formazioni ufficiali della sfida fra Inter e Venezia valevole per la 23esima giornata del campionato di Serie A. FORMAZIONI UFFICIALI INTER-VENEZIA. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. (InterLive.it)

VENEZIA – Lezzerini; Ceccaroni, Caldara, Modolo; Ampadu, Cuisance, Vacca, Tessmann, Ullmann; Okereke, Henry Oltre al fantasista, contro l’Inter non sono neanche in panchina altri nove giocatori: Romero, Svoboda, Haps, Mazzocchi, Ebuehi, Busio, Crnigoj, Heymans e Johnsen. (SOS Fanta)

Una partita che è stata per qualche ora a rischio, ma che rischia di diventare molto importante nella corsa allo scudetto. Una partita che è stata per qualche ora a rischio, ma che rischia di diventare molto importante nella corsa allo scudetto. (fcinter1908)

86' - Sanchez prova a servire Vidal ma viene sbilanciato da Ampadu: Marchetti lascia correre, poteva starci il calcio di punizione dal limite a favore dell'Inter Tante le ammonizioni del direttore di gara, che sbaglia ed è impreciso in più di un'occasione: nell'1-1 di Barella il VAR (da protocollo) non può intervenire. (Fcinternews.it)

Inter-Venezia ha avuto Matteo Marchetti come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la ventitreesima giornata di Serie A 2021-2022 e finito 2-1. Sul gol dell’1-1 tante lamentele, ma non può esserci giudizio del VAR. (Inter-News)

Ecco le formazioni ufficiali schierate dai due tecnici: (passioneinter.com)